Your Partner in Cold Chain Solutions

FAQ

  • Contenitori passivi mobili utilizzati per il trasporto a temperatura controllata di prodotti deperibili.

    Realizzati con polietilene adatto al contatto alimentare e coibentati con schiuma poliuretanica priva di CFC e HCFC, garantiscono una ridotta dispersione termica. Sono predisposti all’utilizzo di piastre eutettiche per prolungare il mantenimento della temperatura. 

  • Contenitori attivi mobili con gruppo frigorifero, utilizzati per lo stoccaggio e il trasporto a temperatura controllata di prodotti deperibili pensati per operatori professionali. Grazie al termostato digitale è possibile programmare e controllare la temperatura assicurandosi che rimanga costante, in un range compreso tra -30°C e +40°C. 

  • I Koala sono dotati di gruppo frigorifero con resistenza riscaldante e compressori in corrente continua (12V) specifici per l’uso a bordo di veicoli. I compressori garantiscono un basso consumo elettrico e un’elevata resistenza alle vibrazioni. Il doppio sistema di alimentazione elettrica, ne consente l’utilizzo in mobilità a bordo di veicoli (12V) o in ambito domestico (230V). 

  • Si, ma solo con temperatura compresa tra 10°C e 32°C. 

  • +45°C. A temperature ambiente superiori la componentistica elettronica può subire danni e inficiare il buon funzionamento dei contenitori. Naturalmente, le prestazioni a +45°C possono essere inferiori a quelle previste a +32°C. 

  • Contenitori attivi mobili con gruppo frigorifero, alimentati a batteria, quindi completamente autonomi, utilizzati per lo stoccaggio e per il trasporto a temperatura controllata di prodotti deperibili pensati per operatori professionali. Grazie al termostato digitale è possibile programmare e controllare la temperatura assicurandosi che rimanga costante, in un range compreso tra -30°C e +40°C.

    I Koala Green sono dotati di gruppo frigorifero con resistenza riscaldante e batteria estraibile da 65Ah, 100Ah, 120 Ah che può essere ricaricata tramite connessione diretta alla rete elettrica (230V) oppure estraendola dal gruppo frigo e connettendola all’apposito alimentatore esterno.  

  • Contenitori passivi mobili utilizzati per la movimentazione, lo stoccaggio ed il trasporto del ghiaccio secco che sublima istantaneamente e quindi richiede caratteristiche di isolamento molto elevate per poter essere conservato. 

  • Prodotti con la tecnologia dello stampaggio rotazionale, sono privi di spigoli, giunzioni e saldature. Il tipo di realizzazione permette di avere contenitori estremamente solidi, ma non rigidi, capaci di resistere alle vibrazioni legate all’uso su veicoli, anche su strade difficili. Realizzati con polietilene adatto al contatto alimentare e coibentati con schiuma poliuretanica priva di CFC e HCFC, garantiscono una ridotta dispersione termica.

  • ATP: consente il trasporto su strada di derrate alimentari deperibili in classe FRAX o FRCX. Ha validità di 6 anni a cui possono seguire eventuali rinnovi.

    NF Hygiene Alimentaire: attesta l’idoneità dell’utilizzo dei contenitori nell’impiego alimentare.

    I prodotti sono idonei al contatto alimentare HACCP in conformità al Regolamento 852/2004.